Le Dolomiti si confermano anche in inverno e soprattutto a Natale, la miglior scelta per gli amanti della montagna e della neve.
Il comprensorio delle Dolomiti permette a tutti grandi e piccini, amanti dello scii o solo della neve di trascorrere giornate divertenti e intense grazie alla vasta gamma di proposte invernali.
Ortisei durante le feste natalizie si tramuta in un paese fiabesco con colori e sapori della tradizione. Paseggiare per le vie del centro storico accompagnati dalle canzoni natalizie, gustando prodotti tipici nelle casette gastronomiche e la magia del Natale che si respira ad ogni angolo.

Natale al Cavallino Bianco - Ortisei

Vivere il Natale con il mood bambino è tutta un’altra storia, il mondo con i loro occhi è più bello ti insegnano ad apprezzare le piccole cose, hanno la capità di stupire e di lascirti senza parole.
Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel è la meta ideale per le famiglie che vogliono tuffarsi in un’atmosfera natalizia esclusiva, particolare e originale.

Natale Cavallino Bianco - Ortisei Dolomiti

Le proposte invernali del Cavallino  

Scuola sci del Cavallino Bianco

Alla scuola sci del cavallino si possono frequentare corsi individuali o di gruppo, non importa il grado di bravura sugli sci, qui tutti posso imparare o perfezionarsi sugli sci o sullo snowboard.
Per noi genitori la serenità di affidare i nostri bimbi al team Cavallino Bianco, sinonimo di serità e affidabilità.
Le Dolomiti offrono più di 400 impianti di risalita e 1.200 km di piste per tutti i livelli, dai principinti agli sciatoti esperti, freestyler o fondista, insomma qui la parola noia non si conosce.

Circuito in Slittino e pista di pattinaggio su ghiaccio

Se amanti dello slittino, grazie alla posizione strategica del Cavallino, in pochi minuti si arriva alla funicolare dell’Alpe Resciesa, che conduce ad una pista per slittinio di 4 km.
L‘Alpe di Siusi raggiungibile con ovovia, è meta gettonata degli amanti dello slittino.
A pochi passi dal hotel si possono anche calzare i pattini e volteggiare sul ghiaccio.

Cavallino Bianco slittino - Ortisei Dolomiti

Ciaspole ad alta quota

Gli amanti del relax e dei paesaggi tranquilli e inbiancati posso noleggiare in hotel ciaspole e fare escursioni ad alta quota all’Alpe di Siusi.

Cavallino Bianco ciaspole - Ortisei Dolomiti

Piscine al cospetto delle Dolomiti

Cosa c’è di più bello e rilassante, dopo una giornata sulla neve che immergersi nelle meravigliose e panoramiche piscine all’aperto del hotel?
Le Dolomiti bianche fanno da cornice, il tepore dell’acqua e gli idromasaggi per coccolarti e passare momenti indimenticabili anche con i bambini che sono ben accetti in tutta la struttura anche qui!

Le Dolomiti sono una meta da considerare in ogni stagione e l’offerta sportiva e di intrattenimento è davvero vasta in inverno, ma altrettanto in estate.
Il comprensorio delle  Dolomiti regala paesaggi incantati e passeggiate meravigliose sulla neve e  anche in estate sotto il sole caldo che scalda la pelle, sui sentieri dove incontri tanti papà e mamma con bambino in zaino.
Se vi  ho incuriosito e volete conoscere qualcosa di più sul Cavallino Bianco, vi consiglio di  leggere il post dedicato “Ortisei dove dormire: Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel”, ove vi raccontiamo nei dettagli  la nostra esperienza personale di soggiorno presso la struttura, tengo a precisare che non si tratta di una collaborazione, ma bensì di un “giudizio” sincero che vuole aiutare chi come noi cerca Family hotel.

Lino neve Cavallino Bianco - Ortisei Dolomiti

Fonti: si ringrazia Cavallino Bianco  per averci fornito le immagini presenti nell’articoloImmagini ©-Hannes-Niederkofler

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici stilosi!

Potrebbero anche interessarti . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sette − 7 =